CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi

I prezzi sono espressi in Euro. I prezzi non includono eventuali tasse locali e dazi doganali che sono a carico del cliente e dovranno essere saldate direttamente al ricevimento della merce.

Pagamenti e sicurezza

I pagamenti possono essere eseguiti con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario anticipato. I pagamenti con carta di credito avvengono nella massima sicurezza e privacy attraverso le piattaforme di Banca Sella e PayPal.

Spedizione e tempi di consegna

Le camicie verranno spedite normalmente entro un mese dal ricevimento del pagamento. La spedizione avverrà con corriere espresso con un tempo di consegna variabile in base alla destinazione. I giorni di consegna potranno aumentare nel caso di momentanea mancanza di tessuti o di altri materiali scelti. I giorni di consegna aumenteranno durante la chiusura estiva (mese di Agosto) e le festività Natalizie (due settimane).

In caso di ritardata consegna per la cause di cui sopra o per cause di forza maggiore il fornitore non è ritenuto responsabile.

Nel caso in cui il cliente non sia disponibile al momento della consegna, eventuali costi di spedizione aggiuntivi saranno a carico del cliente.

Garanzie d’acquisto

Ogni prodotto è realizzato a mano, individualmente, su misura secondo le specifiche indicate dal cliente. Eventuali reclami saranno accettati solo in caso di significative difformità o errori di produzione.

Cancellazioni

Eventuali cancellazioni di ordini saranno accettate entro e non oltre 24 ore.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Morgana Srl (Camiceria Olga), in conformità con la legge 196/2003 sulla tutela della privacy, garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dal cliente con la facoltà di chiederne la modifica o la cancellazione. Tutte le informazioni acquisite saranno utilizzate al solo scopo di gestire gli ordini del cliente e non verranno in alcun modo e a nessun titolo cedute a terzi.